Tu sei qui

Super Leggings by Oxford: la novità del marchio inglese per le bikers

Il pantalone pensato per le donne motocicliste arriva in Italia grazie a Bergamaschi

Moto - News: Super Leggings by Oxford: la novità del marchio inglese per le bikers

Share


Il marchio inglese Oxford, distribuito in Italia dal marchio Bergamaschi, presenta i nuovi Super Leggings da usare in sella e nel tempo libero. Si caratterizzano per uno strato protettivo in Kevlar, distribuito su tutta la lunghezza, e protezioni CE di livello 2 sulle ginocchia e imbottiture aggiuntive in zona anche.


La novità più attesa di quest'anno


Oxford è specializzato nella produzione di abbigliamento, caschi e accessori da moto e i suoi Super Leggings sono una delle novità di quest'anno. Si tratta di un capo molto apprezzato dalle donne d’Oltremanica per il suo design, versatilità e features tecniche.


Casual ma anche eleganti


I Super Leggings sono un capo sportivo con un look minimal e aderente, casual ma anche elegante. Sono adatti per essere abbinati con giacche e trench in pelle, stivaletti biker e maglie fashion con bagliori in lurex o paillettes. Inoltre, Oxford ha dotato i suoi Leggings di contenuti votati alla sicurezza, come lo strato interno in 100% Dupont Kevlar, che si sviluppa su tutta la lunghezza e tiene lontani abrasioni, strappi e calore. Lo strato esterno del pantalone è impermeabile e costruito in Polyestere (92%) e Elastane (8%). Il prezzo è di 145,00 euro e le taglie vanno dalla 38 alla 54.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti