Dedicata all'universo biker femminile, la nuova scarpa è impermeabile e dotata di protezioni

Stylmartin presenta i nuovi stivaletti Pearl-J, dedicati alle donne che viaggiano in moto. Pratici, protettivi e impermeabili, presentati in anteprima a EICMA, saranno disponibili sul mercato da febbraio 2019. Ssi abbinano con facilità a pantaloni
a gamba stretta e, quando si è giù dalla sellasi possono indossare con gonne e abiti romantici da personalizzare con una nota “rock”.


Finiture di pregio


Pearl-J arricchisce la linea di calzature 2019 dedicata alle centaure, affiancando i modelli Sharon e Yuma Elegance. Le linee sono accattivanti e le finiture di pregio, che si combinano a tanti nuovi accorgimenti. A caratterizzarli ci sono il logo Stylmartin stampato a caldo, i tagli a “V” nella parte alta, i rivetti, la copertura del tiretto, la differente texture della pelle e tanto altro.


Protettivi


I nuovi stivaletti Pearl-J sono stati sviluppati per essere protettivi con un adeguato sostegno del piede, senza costringerlo; inoltre ci sonop le protezioni interne ad altezza malleolo e in zona cambio; la suola è in gomma antiscivolo e antiabrasione e facile chiusura a zip. Inoltre, i piedi rimangono all’asciutto grazie alla tenuta della pelle pieno fiore, trattata idrorepellente, e della membrana impermeabile. Le misure disponibili vanno dalla 36 alla 42. Il prezzo è di 169,00 euro.