Tu sei qui

Givi 50.6 Stoccarda, il nuovo casco integrale

Viene proposto in diverse colorazioni con prezzi compresi tra i 139 e i 149 euro

Moto - News: Givi 50.6 Stoccarda, il nuovo casco integrale

Si chiama 50.6 Stoccarda il nuovo casco integrale che Givi lancia all'interno della nuova collezione 2019 presentata poche settimane fa in occasione di Eicma 2018. Nasce sulla base della lunga e importante esperienza che il marchio ha accumulato nel corso di tanti anni (il primo casco GIVI è stato presentato nel 2002), e oggi rappresenta il top di gamma degli integrali prodotti con calotta in tecnopolimeri.


Confortevole e ventilato


Il nuovo GIVI 50.6 Stoccarda offre una calotta in due misure realizzata in tecnopolimeri (peso 1.390 gr). Gli interni sono in tessuto anallergico, totalmente rimovibili e facilmente lavabili. Troviamo poi una visiera con predisposizione per lente Pinlock Max Vision (non inclusa nel prezzo), abbinata al classico visierino parasole a scomparsa regolabile e offerto di serie nella dotazione standard. La ventilazione è garantita dalla presenza di tre prese d'aria anteriore – due frontali, una sulla mentoniera – e da due estrattori posteriori da cui l'aria esce.


Tanti colori e prezzo basso


Il nuovo GIVI 50.6 è omologato come casco Integrale e offre paranaso e paramento di serie. Viene proposto nelle taglie dala XS alla XXL in diverse colorazioni: Linea Splinter (Matt Black/Yellow; Black/Red; White/Black). Linea Glade (Black/Red; Matt Titanium/White; Blue/Yellow; Black/Yellow). Linea Perseus (Neon Yellow/Black; Red/Black; Black/Silver). Versione Lady Mandhi (Black/Pink; Silver/Pink). Linea Solid Color (Matt Black; White; Matt Titanium). Il prezzo, infine, varia dai 139 ai 149 euro.

Articoli che potrebbero interessarti