Tutti omologati Euro4, donano alla moto un look più aggressivo e un sound più aperto

Il marchio Exan, specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, lancia all'interno della collezione 2019 diverse linee di scarichi pensate per la Suzuki GSX-S750, tutti omologati Euro 4. Si tratta di soluzioni pensate sia per migliorare l'estetica della moto, sia per garantire sound e prestazioni migliori. Andiamoli a vedere nel dettaglio.


Exan X-Black Evo


La prima soluzione si chiama X-Black Evo, è disponibile in due diversi materiali, inox e inox nero, ed è caratterizzato dal finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Viene proposto a 405 euro e si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una importante erogazione a tutti i regimi del motore.


Exan X-Black


Le versioni X-Black, siano essi di forma conica o ovale, sono disponibili in quattro diversi materiali: acciaio inox satinato Chiaro, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio. Estremamente leggeri indipendentemente dal materiale scelto, gli X-Black (Conici e Ovali) garantiscono risparmio di peso e una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità. Vengono proposte a 395 euro.


Exan X-GP


Per chi ama un look retrò c'è infine il modello X-GP, scarico tondo con finale Classico che accosta il vintage con la sportività. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), X-GP è leggero e performante, ed è in vendita a 385 euro.