Tu sei qui

CNC Racing, arrivano gli accessori per Aprilia RSV4

Una linea aftermarket dedicata alla superbike veneta, con accessori ricavati dal pieno

Moto - News: CNC Racing, arrivano gli accessori per Aprilia RSV4

CNC Racing offre una linea di accessori completa aftermarket anche per l'Aprilia RSV4. In particolare, sono state sviluppate le pedane pilota. I modelli sono due, ovvero le pluriregolabili “PE501” (per i modelli a partire dal 2017) e “PE500” (per i modelli dal 2009 al 2016), totalmente ricavate dal pieno, in lega leggera e dotate di 12 posizioni per regolare le esigenze di qualsiasi pilota. Il prezzo al pubblico delle pedane Racing è fissato in 690,00 € + Iva. Inoltre, CNC Racing propone una seconda versione meno estrema delle pedane precedenti, le “Easy”, che non hannoi poggiapiedi e puntalini reclinabili.


Predisposte per utilizzo di cambio stradale o rovesciato


Le nuove pedane realizzate da CNC Racing sono predisposte per utilizzo di cambio stradale o rovesciato senza alcun tipo di modifica, poggiapiedi e puntalini delle leve sono reclinabili e bloccatili mediante spine elastiche in acciaio, e le leve cambio e freno sono montate su cuscinetti ad altissima scorrevolezza. Completano la dotazione il poggiapiedi godronato per assicurare il massimo grip anche nelle condizioni di massiccia presenza di bagnato ed il foro per il cavalletto moto da officina. Per personalizzare il feeling di guida della Aprilia RSV4 CNC Racing ha realizzato una piastra di sterzo superiore in alluminio ricavata dal pieno dotata di una speciale asola che permette la regolazione dei semimanubri originali con un angolo di +/- 3°.


Linea di protezione


Infine, CNC Racing ha sviluppato una completa linea di protezione per l'Aprilia RSV4. Infartti, sono quindi disponibili i “Brake Guard” e “Clutch Guard” per la protezione delle leve freno e frizione, le protezioni in alluminio ricavate dal pieno per i carter alternatore e frizione, nonché i tamponi per la protezione telaio, ruota anteriore e ruota posteriore. Completano la linea di accessori per la RSV4 i “GP Ducts”, i condotti in carbonio per raffreddare l’impianto frenante.


 


Articoli che potrebbero interessarti