Tu sei qui

Vespa GTS 300: in vendita un impianto completo con terminale Delta Race

E' prodotto da MIVV

Moto - News: Vespa GTS 300: in vendita un impianto completo con terminale Delta Race

I possessori della Vespa GTS 300 potranno ora acquistare un nuovo impianto completo con terminale Delta Race, ottimizzato sul motore e personalizzato con tanto di logo ispirato all'iconico brand italiano.


Compatibile con tutte le GTS 300 dal 2006 a oggi


Con questo modello MIVV ha già “lavorato” in passato rendendo disponibili per le versioni dal 2008 al 2016 impianti completi con terminali in inox Speed Edge e Urban (catalizzato). La nuova proposta è un “full kit” di scarico con collettore in inox sul quale è montato uno dei nuovi terminali prodotti quest’anno da MIVV, il Delta Race. L’impianto è compatibile con tutte le GTS 300 dal 2006 a oggi, quindi sia per le Euro3 che per le Euro4, e per essere totalmente in regola con le vigenti norme omologative bisognerà però acquistare il catalizzatore optional di MIVV (prezzo 79,00 euro).


Migliora sound e look


Con questo nuovo prodotto la Vespa GTS 300 migliora soprattutto il tiro ai bassi ed il fattore peso, che di 3,4 kg. Inoltre, migliora il sound e il rendimento del motore e allo stesso tempo riesce ad arricchire ulterioremente il look di uno scooter già dalla forte personalità. Il prezzo per il pubblico è di 633,00 euro.


Articoli che potrebbero interessarti