Tu sei qui

Metzeler Cruisetec: nuovo pneumatico Custom Touring per le V-Twins

Il marchio tedesco ha svelato la novità al CustomBike-Show di

Moto - News: Metzeler Cruisetec: nuovo pneumatico Custom Touring per le V-Twins

Metzeler Cruisetec ha svelato il nuovo Cruisetec, il nuovo pneumatico del segmento Custom Touring progettato per ottimizzare le prestazioni delle V-Twins offrendo un migliore livello di grip anche in condizioni di bagnato. Il nuovo pneumatico sarà disponibile a partire da gennaio 2019 in diverse misure.


Per una guida sempre piùà emozionante


Metzeler Cruisetec risponde alle esigenze dei motociclisti che sono alla ricerca di una guida sempre più emozionante, amano le V-Twins e le personalizzano per renderle più performanti migliorando gli angoli di piega, la stabilità, il comfort, la distanza di arresto e la velocità in curva. 


Principali vantaggi


I nuovi Metzeler Cruisetec migliorano la guidabilità della moto che si traduce in una migliore maneggevolezza, precisione nell’inserimento e nel mantenimento di traiettoria, alta reattività anche in condizioni di bagnato e maggiore grip e sensazione di sicurezza in piega, grazie alla combinazione di un disegno battistrada solido con profili a curvatura costante e al bimescola che garantisce un'usura uniforme preservando il profilo del pneumatico. Inoltre, garantisce una maggiore sicurezza, anche su bagnato,che deriva dalla capacità del pneumatico di interagire con i moderni sistemi elettronici di assistenza alla guida.


Si amplia l'offerta


Il nuovo pneumatico va ad integrare l’offerta del brand per le V-Twins affiancandosi ai già presenti ME 888 Marathon Ultra, che comprende versioni whitewalls, orangewalls e misure extra-large ed il Perfect ME77, pneumatico con battistrada dal gusto vintage.

Articoli che potrebbero interessarti