Tu sei qui

Hardalpitour, tutti gli appuntamenti del 2019

Torna la serie di eventi dedicati all’Adventouring tra Lombardia, Piemonte e Liguria

Moto - News: Hardalpitour, tutti gli appuntamenti del 2019

Si è conclusa solo poche settimane fa l’ultima tappa delle HAT Series 2018, organizzata da Over2000riders per il decimo anno consecutivo, ed è già tempo tempo per gli amanti del mototurismo off-road di guardare al 2019, con gli appuntamenti che segneranno la prossima stagione delle HAT Series. Tre le manifestazioni: HAT Pavia-Sanremo, HAT Sestriere Adventure Fest e Hardalpitour Sanremo-Sestriere.


HAT Pavia-Sanremo


Confermata per la seconda edizione la tappa che traccia gli Appennini e porta dal cuore della Lombardia alle spiagge liguri. La Pavia-Sanremo si svolgerà dal 17 al 19 maggio con 2 percorsi: Classic e Discovery, il primo dalla difficoltà media e il secondo indicato a chi vuole iniziare a scoprire l’Adventouring in maniera facile e divertente. 450 km con il 35% di percorsi in off-road segneranno la manifestazione, che è riservata ai primi 200 motociclisti che si iscriveranno.


HAT Sestriere Adventourfest


Da 7 anni ormai è un appuntamento fisso per gli amanti del mototurismo off-road: il Sestriere Adventourfest è il festival-raduno che si snoda in 500 km di percorsi guidati sulle strade che attraversano le montagne della Via Lattea, con campo base in uno dei luoghi più iconici del Piemonte, il Sestriere appunto.


HAT Sanremo-Sestriere


E’ ormai il più grande evento di adventouring in Europa, e ha contribuito in maniera fondamentale a far conoscere e ingrandire il mototurismo off-road: la HAT Sanremo-Sestriere dopo 11 anni conserva il fascino della prima volta, grazie ai 3 percorsi adatti ad ogni tipo di motociclista, dal Discovery, lungo 450 km, all’Extreme, con oltre 900 km di asfalto e fuoristrada da affrontare. 


Articoli che potrebbero interessarti