Tu sei qui

Kawasaki, continuano le promozioni per tutto il 2018

Fino al 31 dicembre sconti e omaggi anche su modelli della gamma 2019

Moto - News: Kawasaki, continuano le promozioni per tutto il 2018

Dopo aver presentato i nuovi modelli che entreranno sul mercato nel 2019, Kawasaki prosegue la campagna promozionale su parte delle moto in gamma. Protagoniste sono la naked Z900 e la crossover Versys 650.


Per gli amanti delle performance


Kawasaki ha deciso di regalare un corposo upgrade tecnico a chi sceglie di acquistare Kawasaki Z900: un kit performance per rendere l’ammiraglia delle naked di Akashi ancora più sportiva. Il kit si compone di un terminale Akrapovic in carbonio, con paracalore incluso per i MY 2018, un cupolino fumé, il coprisella passeggero e una protezione adesiva per il serbatoio


Per i viaggiatori


Chi sceglie Versys 650 avrà in omaggio il kit Tourer Plus, del valore commerciale di 1.150 euro, per equipaggiare la crossover di Akashi da vera viaggiatrice. Il kit comprende una coppia di valigie laterali da 28 litri con borse interne incluse, cover e decostripe delle valigie in tinta, paramani, faretti LED fendinebbia e protezione del serbatoio adesiva.


Per i più giovani


Anche i possessori di patente A2 potranno approfittare delle promozioni Kawasaki. Acquistando una Z900 si potrà usufruire gratuitamente dell’installazione del kit di depotenziamento a 35 kW.


Articoli che potrebbero interessarti