Tu sei qui

Hevik HV30 Montauk, il primo casco integrale

È un crossover pensato per le enduro stradali e viene proposto a 157 euro

Moto - News: Hevik HV30 Montauk, il primo casco integrale

Si chiama HV30 Montauk il primo casco  integrale che Hevik propone all'interno della nuova collezione abbigliamento 2019. Ha un look che ben si sposta con le crossover di ultima generazione, con il frontino che strizza l'occhio agli appassionati delle tourer tassellate. Viene proposto nelle taglie dalla XS alla XXL in due colorazioni (titano/giallo, bianco/nero) al prezzo di 157 euro.


Look spigoloso e aerodinamico


Il nuovo Hevik HV30 Mountauk è caratterizzato da una calotta in materiale termoplastico e sfoggia un look spigoloso ma allo stesso tempo aerodinamico. Presenta feritoie sulla calotta che migliora il rendimento alle alte velocità riducendo al minimo le turbolenze. C'è anche un'ampia visiera trasparente e antigraffio con Pinlock, visierino parasole e paramento di serie.


Abbinabile alla giacca touring


Gli interni sono removibili e lavabili, mentre c'è un sistema di ventilazione che garantisce il giusto ricambio di aria. Non manca, infine la predisposizione con i dispositivi di comunicazione Bluetooth. Sono due le versioni disponibili in due distinte versioni, impreziosite da interventi grafici e dal frontino a contrasto, entrambe facilmente abbinabili alla giacca tecnica touring “all season” Titanium R della nuova collezione.

Articoli che potrebbero interessarti