Giacche e completi per tutti i motociclisti: da quello urbano al mototurista

Il marchio francese Bering, specializzato nell'abbigliamento sportivo, presenta per il 2019 la nuova collezione invernale caratterizzata da prodotti realizzati per tutti i motociclisti che cercano capi comodi, pratici, confortevoli e sicuri. Andiamo a vedere alcune delle proposte della nuovo catalogo.


Giacca in pelle Rex


Si chiama Rex la nuova giacca invernali composta da pelle e Karax, un tessuto leggero, flessibile e altamente resistente all'abrasione. È a metà strada tra il vintage e il moderno, offre impermeabilità e anche una fodera interna termica per le stagioni più fredde. Monta protezioni certificate e costa 379,90 euro.


Giacca in pelle vintage Morton (anche Lady)


Realizzata per uomo e per donna, la giacca Morton riprende il look degli anni '70 adottando però contenuti tecnici moderni. Ha una fodera staccabile con inserti in alluminio (che aiuta a proteggere dal freddo). L'ergonomia è assicurata dalle regolazioni, mentre non mancano protezioni certificate. Il prezzo è di 429,90 euro (419,90 euro la versione da donna).


Completo Yukon e Yukon Pant


Yukon è un completo in Gore-Tex che assicura un gran comfort e una ottima vestibilità. È pensato soprattutto per il turismo e può essere utilizzato in tutti i mesi dell'anno. È, insomma, un capo tecnico estremamente funzionale, dotato di protezioni certificate, e viene proposto ai seguenti prezzi: 599,90 euro la giacca e 359,90 euro il pantalone.


Giacca sportiva Maximus


Maximus è la giacca sportiva in stile British dal carattere urban realizzata in Twiltex, tessuto tecnico morbido ed impermeabile. È dotato di una fodera interna per i mesi più freddi dell'anno. Si distingue per le finiture particolari e per le cuciture a vista. È dotata di tasche frontali e protezioni certificate, e costa 249,90 euro.


Giacca all-in-one Darko


Completa la collezione la giacca touring all-in-one, realizzata in Fibertech 600D con in serti in Armex su spalle e gomiti. È pensata sia per l'uso quotidiano che per le lunghe distanze, e risulta essere particolarmente adatta alle temperature rigide, grazie a una fodera interna molto calda. Prevede regolazioni per migliorare l'ergonomia e un valido sistema di ventilazione. Dotata di protezioni certificate, viene proposta a 289,90 euro (269,90 euro per donna).