Protezione, comodità e calzata sono le sue caratteristiche migliori

Protezione, comfort e sicurezza sono le caratteristiche che il nuovo casco Arai Axcess III promette a chi lo sceglie, forte dell'esperienza Arai nella progettazione e con caratteristiche innovative e una base solida come quella di un altro best-seller del marchio, il Chaser-V.


Sicurezza, qualità e comfort


Il nuovo Arai Axcess III è un casco che nasce per migliorare la performance del pilota in moto mantenendo sempre le caratteristiche tipiche del marchio per sicurezza, qualità e comfort. L’Axces III si basa sulla già nota calotta esterna del Chaser-V, che comprende la fascia di rinforzo Peripheral Belt su fronte e nuca. Anche il suo sistema di aerazione deriva dal Chaser-V, così come la calotta in EPS a tre densità differenziate in un unico pezzo. Monta inoltre di serie la visiera Max Vision con lente Pinlock anti-appannamento inclusa nella confezione. Infine, i guanciali del nuovo Arai Axcess III sono removibili, lavabili e personalizzabili.


Non cambia il prezzo


Non cambia il prezzo di listino rispetto ad Axcess-II ed è possibile accessoriarlo con l'Arai Pro Shade System ed il paranaso. Il casco ha un costo che va dai 459 euro e arriva ai 569 euro nelle versioni con grafica.