Fa parte della collezione 2019 presentata recentemente dal marchio italiano

Il marchio Caberg festeggerà nel 2019 45 anni di attività e di successi e per l'occasione ha presentato all'interno della nuova collezione di caschi il nuovo apribile Levo, pensato per il mototurista più esigente che cerca comfort, praticità, design innovativo e soluzioni tecniche all’avanguardia.


Calotta in fibre composite e sistema di ventilazione efficace


Levo è caratterizzato da una calotta esterna realizzata (in due differenti misure) in fibre composite oppure, nella versione Carbon, interamente in fibra di carbonio. Prevede la doppia omologazione P/J avendo superato sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta. Monta un sistema di ventilazione estremamente efficace, costituito da due presa d’aria frontali e due estrattori posteriori e capace di offrire un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme attraverso i canali presenti nella calotta interna.


Ampia visiera e tinte moderne


Tra le peculiarità esclusive del casco apribile Levo troviamo l’ampia visiera (con Pinlok Max Vision e visierino parasole integrati) che permette al motociclista di contare su un campo di visione tra i più estesi della sua categoria garantendo un’apertura frontale della visuale pari a 82°. Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance hanno un profilo che consente di indossare occhiali con estrema facilità. Completa il quadro la predisposizione pre i sistemi di comunicazione Bluetooth. Prodotto interamente in Italia, il nuovo Caberg Levo viene proposto nelle versioni monocolore nero opaco, bianco metallizzato e giallo alta visibilità (Hi Vizion), oltre alla versione grafica Flow e alla versione con calotta in Carbonio e mentoniera nera opaca.