Tu sei qui

Interphone presenta le novità del 2019

Una nuova line up di accessori premium che migliorano la comunicazione in moto

Moto - News: Interphone presenta le novità del 2019

Interphone, divisione di Cellularline che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento, ha presentato a EICMA 2018 la nuova line up di accessori premium, che permettono di migliorare e potenziare le funzioni dell’interfono. 


TRACKER GPS


Novità assoluta sono i due TRACKER GPS satellitari ANGEL10 e ANGEL20. Si caratterizzano per la facilità di utilizzo, per le dimensioni compatte e per non essere vincolati a operatori telefonici o compagnie assicurative. Entrambi forniscono in real time le informazioni sulla posizione e sugli spostamenti della propria moto, via sms o tramite app. La certificazione IPX5 e IP65 garantisce totale impermeabilità e resistenza, rendendone perfetti l’utilizzo in qualsiasi stagione.


Motocrab Alu e Motocrab Alu 2 USB


Motocrab Alu e Motocrab Alu 2 USB (il nuovo supporto in alluminio anodizzato dotato di porta USB integrata con interruttore che permette anche di ricaricare il dispositivo) sono stati progettati per avere un design dalle linee semplici ed ergonomiche, e per rispondere ai criteri di comfort e funzionalità richiesti dai motociclisti. I due nuovi supporti universali in alluminio garantiscono massima sicurezza contro urti e cadute durante i tragitti in moto o scooter. La linea di accessori Interphone offre anche diverse soluzioni per la ricarica in movimento, ovvero quattro nuovi adattatori di energia EVO. 


Tre nuovi interfoni


AVANT, ACTIVE E CONNECT presenta tre nuovissimi interfoni. La new entry top di gamma è AVANT, che monta un doppio modulo Bluetooth® capace di garantire ottimi standard di comunicazione, mentre il design è stato studiato per non interferire con lo stile del motociclista e del casco che indossa. Dotato di un software innovativo, consente di connettere
fino a 8 utenti in contemporanea e garantisce un collegamento tra interfoni fino a 1,7 km con una durata di batteria fino a 20 ore. ACTIVE nasce invece per soddisfare il pilota attento alle performance audio del proprio dispositivo, anche durante le conversazioni di gruppo. E' dotato della tecnologia IQAL (Interphone Quality Audio Lab) che garantisce un suono di ottima qualità in ogni condizione di guida. Consente di mettere in comunicazione fino a 4 interfoni, con una durata della batteria garantita fino a 20 ore. Ultima novità della line-up è CONNECT, prodotto dotato di tecnologia IQAL che migliora l'audio per le conversazioni tra pilota e passeggero, garantendo un suono di ottima qualità in ogni condizione di guida.


MATGroupTM


Interphone rafforza la sua rete distributiva presentando a EICMA 2018 i nuovi Twiins® Interphone, divisione di Cellularline S.p.A che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento, conferma a EICMA 2018 l’accordo per la distribuzione dei prodotti Twiins®, vivavoce completamente integrati nel casco, nel mercato Europa, middle est e Africa.


Articoli che potrebbero interessarti