Il brand, conosciuto per i caschi, debutta anche con una linea d'abbigliamento

La nuova collezione di abbigliamento LS2 è dedicata in particolare modo ai mondi sport touring, touring, adventure e urban. Sono quattordici i capi uomo e donna realizzati con l’utilizzo di materiali tecnici, leggeri, stilosi, confortevoli e protettivi. E' una collezione che presenta capi adatti ai mondi moto e scooter, ma con tagli e caratteristiche che consentono loro di essere fruibili anche nel tempo libero.


Le giacche tecniche


La nuova collezione LS2 presenta giacche, pantaloni e completi adatti per tutte gli utilizzi, da quello in sella a moto di media e grossa cilindrata, fino all’impiego quotidiano nel commuting urbano in sella allo scooter. Le nuove giacche tecniche sono la DART e la LANCE (taglio maschile) e la PHASE (anche per il mondo femminile), corredate d’interni e di elementi di protezione, che le rendono perfette per affrontare condizioni di guida e climatiche impervie. Realizzate con i più moderni standard qualitativi e protettivi, sono omologate secondo le più severe normative europee.


Le giacche urban


Le giacche urban sono cinque, Metropilis, Serro Evo, Bond, Vesta e Predator, e si caratterizzano per un look più ‘city style’ e taglio moderno abbinato a materiali che le rendono molto confortevoli. Son tutte realizzate con taglio maschile e femminile.


Pantaloni tecnici


I due i pantaloni tecnici sono i modelli CHART EVO, in versione uomo e donna, e NIMBLE, disponibile con taglio uomo, realizzati con tessuti tecnici e completati d'inserti e dettagli che li rendono molto confortevoli ed estremamente protettivi. VISION è, invece, il primo jeans firmato LS2, realizzato in Denim Stretch con taglio uomo e donna, caratterizzato da inserti protettivi omologati che lo rendono un capo tecnico e e protettivo per l’utilizzo in sella alla due ruote. Infine, c'è il completo giacca/pantalone TONIC e la giacca COMMUTER, entrambi caratterizzati da tessuti waterproof e traspiranti.