Ci sono anche la versione Sport e Sport Advanced

La versione Business, elegante e metropolitana, del ben noto Piaggio MP3 si distingue per una serie di dettagli raffinati, come la protezione del puntale di scarico, le finiture cromate sulla griglia dello scudo anteriore e la finitura grigio opaco dei cerchioni delle ruote e del tunnel centrale. L'eleganza di Piaggio MP3 500 hpe Business è esaltata dalla gamma di colori disponibili: Iceberg White, Universe Black e Matte Grey.


Piaggio MP3 500 hpe Sport


La versione Sport si distingue per la finitura nera opaca e numerosi dettagli come la protezione del puntale di scarico, i cerchioni delle ruote, le finiture della griglia del parafango anteriore e le maniglie del passeggero. Per la versione Sport sono disponibili quattro schemi di colore: Carbon Black e Green, entrambi opachi, ma anche i classici bianco pastello e grigio pastello, entrambi lucidati.


Piaggio MP3 500 hpe Sport Advanced


La versione Sport Advanced vanta gli stessi contenuti dello Sport e introduce la nuovissima retromarcia, ma si distingue dalla versione Sport classica per i nuovi fari anteriori completi di luci DRL a tecnologia LED e l'originale gamma di colori, composta da tre tonalità opache: Grigio, Oro e Blu.


Nuovo motore


Il motore da 350 cc sostituisce quello da 300 cc, offrendo prestazioni notevolmente migliorate. La versione 350 è disponibile in quattro colori dedicati: Nero e Verde, entrambi opachi, così come i classici bianco pastello e grigio pastello, entrambi lucidati.