Tu sei qui

50.000 volte grazie!

Siamo sempre più grandi, e per celebrare questo traguardo vi sveliamo alcune delle prossime novità di Omnimoto.it

Iscriviti al nostro canale YouTube

50.000, un numero tondo, importante, imponente. Una cifra che, con un pizzico d’orgoglio e la solita voglia di far bene e migliorarci, oggi possiamo definire “nostra”. Sì, perché Omnimoto ha raggiunto i 50.000 iscritti su Youtube, e il merito è tutto vostro! Così, per celebrare degnamente e rimboccarci subito le maniche, abbiamo deciso di svelarvi i progetti che ci vedranno impegnati nel prossimo futuro.


Tra certezze…


La settimana prossima è una di quelle da evidenziare bene sul calendario di ogni motociclista: inizia infatti la 76° edizione di Eicma, e noi saremo lì a raccontarvi tutte le novità, marchio per marchio e a condividere con voi le nostre impressioni sulle protagoniste del mercato 2019. Chiuso il capitolo Eicma 2018 ci rimetteremo in viaggio per testare moto e scooter e per darvi i nostri pareri nell’ormai consueto “Perché comprarla”.


E novità!


Ma avremo del lavoro extra da fare, perché ci stiamo preparando al meglio ad un anno nuovo ricco di cambiamenti. Naturalmente non possiamo svelarvi tutto, ma possiamo anticiparvi che presto il nostro sito avrà un look tutto nuovo e che ci saranno nuovi appuntamenti anche sul nostro canale Youtube. Uno su tutti, il “Perché comprarla Classic”, che finalmente ci vedrà impegnati a testare moto leggendarie che hanno segnato generazioni di motociclisti e che hanno fanno sognare. Volete saperne di più? Non dovete far altro che continuare a seguirci!


Articoli che potrebbero interessarti