1.000 euro di vantaggi per chi decide di acquistare la gamma EXC

L’arrivo del freddo è per gli appassionati dell’off-road una benedizione: inizia la stagione dell’enduro! E per questo KTM ha lanciato la promozione “Muddy Winter”, che permette di usufruire di uno sconto per chi acquista uno dei modelli della gamma Enduro della casa austriaca.


La promozione


Dal 1 novembre al 31 dicembre 2018 i concessionari ufficiali KTM offriranno un vantaggio di 1.000 euro sulle moto della famiglia Enduro. Dalle 2 tempi 250 e 300 EXC TPI con sistema di iniezione elettronica alle 4 tempi EXC-F che riassumono perfettamente secondo KTM il motto “Ready to Race”. La promozione è valida anche sulle edizioni Six Days, ispirate alla celebre Sei Giorni Internazionale di Enduro.


La gamma EXC


Tutte le moto della famiglia enduro portano in dotazione una forcella WP con nuovo settaggio e un monoammortizzatore rinnovato. Nuova è anche la copertura della sella, che fa il paio con delle grafiche inedite e con il telaio in acciaio al cromo molibdeno arancione, colore distintivo della Factory austriaca. La batteria montata sulle moto della gamma 2019 è più potente della precedente, mentre rimangono in dotazione l’avviamento elettrico, fatta eccezione per la 125 X-CW, i freni Brembo, le pedane “No-dirt”, il manubrio Neken, i mozzi fresati CNC e i cerchi Giant neri.