Tu sei qui

Alpinestars svela il Supertech R Limited Edition Casey Stoner

Lo stivale top di gamma del marchio Alpinestars dedicato al pluricampione australiano

Moto - News: Alpinestars svela il Supertech R Limited Edition Casey Stoner

Share


In concomitanza con il GP di Phillip Island della MotoGP 2018, Alpinestars lancia sul mercato una edizione limitata del suo stivale racing top di gamma Supertech R. È dedicato al pluricampione Casey Stoner, e adotta tutte le tecnologie e innovazioni più recenti, tra cui una suola in gomma composita riprogettata, un parastinco dal profilo ergonomico e una sezione anteriore completamente ridisegnata.


Massima sicurezza


Lo stivale Supertech R Casey Stoner di Alpinestars garantisce una protezione esterna in TPU per la tibia caratterizzata da una froma estremamente ergonomica che avvolge perferttamente la gamba del pilota ed è in grado di dissipare l'energia di impatto su tutta la superficie. Anche sulla punta dello stivale c'è un protettore in TPU e alluminio che garantisce la massima protezione, così come sul tallone.


Flessibilità e comfort


Esternamente lo stivale è realizzato in microfibra tecnica alternata alla pelle che garantiscono allo stesso tempo resistenza all'acqua, flessibilità, comfort ed ergonomia. La suola è in mescola di gomma e garantisce un'ottima aderenza e sensibilità sulla pedana mentre le parti in mesh traspirante permettono alla gamba e al piede di respirare. Supertech R Casey Stoner è disponibile nelle taglie dalla 41 alla 46 ad un prezzo non ancora reso noto.

__

Articoli che potrebbero interessarti