Tu sei qui

Scorpion Exo Tech, il nuovo casco apribile

Ha la doppia omologazione, con la mentoniera che ruota dietro. Viene proposto a partire da 299,90 euro

Moto - News: Scorpion Exo Tech, il nuovo casco apribile

Share


Una delle novità più interessanti che il marchio Scorpion Exo propone all'interno della collezione 2019, attesa ad Eicma tra pochissime settimane, è senza dubbio il nuovo casco apribile di nuova generazione. Si chiama Scorpion Exo Tech, ha la doppia omologazione (integrale e jet) ed offre una grande visibilità grazie alla sua visiera molto ampia predisposta per il sistema pinlock (disponibile di serie).


Calotta in componenti policarbonati


La calotta è realizzata in componenti policarbonati avanzati di ultima generazione e garantisce un rapporto qualità/prezzo estremamente elevato. Il design complessivo del casco è aerodinamico e riduce al minimo la rumorosità e i fruscii, così come la forma della calotta si sposa perfettamente con la mentoniera posizionata in "modalità" aperta e ribaltata.


Interni confortevoli


Gli interni sono lavabili ed estraibili in morbida schiuma 3D rivestita in tessuto anallergico e traspirante, mentre è presente il sistema KwikFit che consente l'utilizzo degli occhiali in modo agevole. Non manca il visierino parasole a scomparsa, così come è presente la predisposizione per ospitare altoparlanti da 40 mm per il kit di comunicazione Bluetooth.


Prezzi


Il nuovo Scoprion Exo Tech ha un peso di 1.700 gr (taglia M) e viene proposto in tutte le misure convenzionali con una garanzia di 5 anni e prezzi che variano tra i 299,90 e i 349,90 euro in funzione della grafica scelta.

__

Articoli che potrebbero interessarti