Fa parte della nuova collezione 2019 chiamata Winter Specialist

La nuova collezione abbigliamento che Tucano Urbano presenta per il 2019 si chiama Winter Specialist ed è pensata per tutti i motociclisti e scooteristi che utilizzano le due ruote in tutti i periodi dell'anno, compresi i mesi più freddi. Tra i diversi prodotti della nuova gamma spicca la nuova giacca Iceman. Viene proposte nella sola tinta marrone al prezzo di 369 euro.


Pelle e look vintage


Si tratta di un prodotto realizzato in pelle dal look vintage e sportivo allo stesso tempo, che ben si sposa con le moto modern-classic di ultima generazione. Ha un taglio bomber che impreziosisce l'estetica e anche l'ergonomia, mentre sono presenti rinforzi interni in poliestere Oxford, una fodera trapuntata in poliestere e un'imbottitura in ovatta termica di poliestere.


Protezione e comfort


Alla voce sicurezza troviamo protezioni certificate di Livello 1 su spalle e gomiti, con la tasca posteriore in rete Aero 3D per ospitare un paraschiena. Anche la visibilità non è stata trascurata, grazie agli inserti hi-visibility sul collo. Completano il quadro le tasche esterne e interne che garantiscono comfort e praticità d'uso.