Tu sei qui

Triumph Scrambler 1200, un nuovo teaser [VIDEO]

Nuove immagini della moto che verrà svelata il 24 ottobre

Moto - News: Triumph Scrambler 1200, un nuovo teaser [VIDEO]

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale, fissata per il prossimo 24 ottobre, della Triumph Scrambler 1200, la nuova moto di Hinckley che, da come viene presentata, unirebbe il look modern classic della gamma inglese a prestazioni e componenti da vera dual sport. Nonostante il conto alla rovescia sia ormai vicino allo zero, Triumph ha deciso di postare sul canale Youtube un altro, forse l’ultimo, teaser della moto.


Parola d’ordine: versatilità


Triumph punta tutto sulla grande varietà d’utilizzo che la nuova Scrambler 1200 promette a chi la guida. Dai lunghi viaggi all’off-road più duro, senza rinunciare allo stile. La Scrambler 1200 avrà dotazioni specifiche come le sospensioni Ohlins TTX, pinze freno Brembo, impianto luci LED e consolle TFT, abbinate a un look deciso e classico, simile a quello della Street Scrambler, con scarico alto, serbatoio a goccia e tassellate d’ordinanza. 


Il motore


Il propulsore non sarà inedito: a spingere la Scrambler 1200 ci penserà il motore già in dote a Bonneville T120 e nella Bonneville Bobber: un bicilindrico parallelo da 1.200 cc a 8 valvole, connesso alla manopola destra dal Ride by Wire e capace, nei due modelli citati precedentemente di sviluppare una potenza rispettivamente di 77 e 80 CV e una coppia che va dai 105 ai 106 Nm. Per saperne di più non resta che aspettare.



Articoli che potrebbero interessarti