Tu sei qui

SIXS TS4 Merinos, il capo intimo o intermedio per l'inverno

Protegge da vento e freddo offrendo il massimo comfort. Viene proposta a 110 euro

Moto - News: SIXS TS4 Merinos, il capo intimo o intermedio per l'inverno

A pochi giorni da Eicma 2018, SIXS – marchio specializzato nella realizzazione di intimo per lo sport a "due ruote" e non solo – annuncia l'arrivo sul mercato di un nuovo prodotto pensato esclusivamente per i mesi invernali. Si chiama TS4 Merinos e va ad aggiungersi all'ampia gamma di maglie tecniche perfette da indossare come primo capo d'abbigliamento.


Pensata per le stagioni più fredde


Nello specifico, la nuova TS4 Merinos è un lupetto a maniche in Carbon Merinos Wool®, perfetto per la stagione invernale, capace di garantire sempre il massimo del comfort e difendere dalle correnti più fredde. È caratterizzata da uno strato in polipropilene nella parte più interna che, quando usato come intimo, rimane direttamente a contatto con la pelle così da evitare l’accumulo di sudore, regalando un comfort ineguagliabile. La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potere termoregolante) viene, al contrario, posizionata nello strato più esterno così da poter fungere da barriera contro il freddo.


Tecnologia al servizio del comfort


Grazie alla Seamless Technology la maglia non ha cuciture sul torso, mentre la tecnologia Antistatic System equivale al filo di carbonio che isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti. Ad isolare la maglia dal freddo e dal vento ci pensa, invece, la protezione antivento traspirante Air Shied. Infine, il collo a lupetto è ideale per proteggere la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. TS4 viene proposta nelle taglie S/M, L/XL, XXL/3XL a 110 euro.


Articoli che potrebbero interessarti