Tu sei qui

LS2 FF327 GT CHALLENGER: ad Intermot il nuovo Road Touring

Il nuovo casco da turismo del marchio spagnolo è disponibile in 6 versioni

Moto - News: LS2 FF327 GT CHALLENGER: ad Intermot il nuovo Road Touring

LS2 presenta il suo nuovo Road Touring FF327 GT CHALLENGER. Un casco che si caratterizza per la forma, funzionalità, ricerca delle migliori prestazioni, stabilità ed aerodinamica. Il centro R&D LS2 di Barcellona ha unito il suo know-how alle nuove tecnologie di sviluppo, creando un modello di alta gamma dedicato ai motociclisti più esigenti.


Una calotta molto resistente ed ultra-leggera


GT CHALLENGER presenta tre calotte, per garantire una calzata ed un comfort migliori. La calotta piccola è dedicata alle taglie XXS-XS-S, la calotta media alle taglie M-L, mentre quella grande alle taglie XL-2XL-3XL. La calotta del nuovo Road Touring FF327 GT CHALLENGER è realizzata in una speciale fibra tri-composita ad alte prestazioni (fibra di vetro, fibre aramidiche e carbonio), che si amalgama con una resina organica. Una miscela molto resistente e ultra leggera. Infine, la calotta interna in polistirene, è realizzata in cinque misure con due densità differenti: una più morbida nella zona della testa, una più dura nella zona della calotta esterna.


Visiera in sei varanti cromatiche


La circolazione dell'aria è garantita dal nuovo sistema di ventilazione composto da due prese di aspirazione completamente regolabili nella parte superiore, poi collegate agli estrattori posteriori attraverso un EPS canalizzato. La presa d'aria regolabile sulla mentoniera è a doppia porta, per mantenere la visiera libera da ogni forma di appannamento. Inoltre, la visiera è realizzata in Lexan con qualità ottica di Classe A, con trattamento anti-graffio e anti-UV, e monta un meccanismo di movimento che permette una facile rimozione per il cambio o la pulitura della visiera stessa. La presenza del sistema Twin Shield System (TSS), la visierina parasole interna azionabile tramite una levetta sul lato sinistro del casco, garantisce un miglior comfort di guida. E' disponibile anche nelle varianti cromatiche (optional) Yellow, Fumé, Nera, Iridium Blue, iridium Silver, Iridium Gold.


Colori e prezzi


Il nuovo LS2 GT CHALLENGER è disponibile in sei versioni grafiche: SOLID (White, Matt Titanium, Matt Black, Black), FLEX (Matt Black), FUSION (Matt Titanium Blue, Blue Red), GP (Black White, Black Red), MAGIC (Wineberry Black), SQUADRON (Matt Fluo Orange, Matt H-V Yellow). Il prezzo al pubblico è di 299,00 euro per la grafica Solid monocolore, mentre ce ne vogliono € 329,00 per le altre.

Articoli che potrebbero interessarti