Il celebre marchio specializzato nella realizzazione di scarichi anticipa il nuovo terminale atteso a Eicma 2018

Il marchio HP Corse presenterà ad Eicma 2018 – in programma dall'8 all'11 novembre a Milano – la nuova gamma di scarichi per moto, tra cui spicca il nuovo 4Track realizzato per le enduro stradali ad alte prestazioni come la BMW R 1200 GS, regina indiscussa anche nel mercato moto del 2018.


Miglior sound e look


l nuovo HP Corse 4Track migliora non solo l'estetica della moto, ma anche il sound e le prestazioni. In particolare, dona alla BMW 1200 GS linee posteriori più snelle che ne migliorano la guidabilità mentre anche il potente bicilindrico ne guadagna in particolare ai bassi e ai medi regimi. 4TRACK ha il logo inciso a laser, un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero), che, qualunque sia la scelta, risulterà sempre più leggero degli scarichi originali “GS”. Il fondello è di forma ottagonale con un beccuccio idroformato senza saldature.


Peso e prezzi


Nello specifico, il peso dello scarico originale è di 4,9 kg, mentre il 4Track in acciaio registra 3,920 kg, con quello in titanio che abbassa ulteriormente il peso a 3,470 kg. I prezzi variano dagli 823,50 euro della versione acciaio satinato, agli 884,50 euro della variante in acciaio nero, fino a raggiungere i 945,50 euro della versione in titanio. Infine, omologato Euro 4 lo scarico 4TRACK di HP CORSE per BMW GS è dotato di una cover in carbonio che va a coprire i raccordi, ha una lunghezza di 380 mm e sarà da subito disponibile presso i concessionari Hp Corse e sul sito.