Tu sei qui

East Market Garage, al via la quarta edizione [VIDEO]

Torna l’evento dedicato a classic cars e moto custom

Moto - News: East Market Garage, al via la quarta edizione [VIDEO]

Share


Una giornata tra auto hot rod e chopper, tra stand e espositori che permettono di comprare, vendere, scambiare, e perché no, customizzare la propria moto. E’ l’East Market Garage, che torna per la quarta edizione nella nuova sede dell’East Market di Milano, ora in via Mecenate 84, il prossimo 14 ottobre.


Protagonisti d’eccezione


Dopo le prime tre edizioni, per il 2018 i protagonisti saranno i membri del Rumblers Car Club Milano e le loro Hot Rod. Più di 30 auto da tutta Europa, appartenenti ai membri del club, e tutte rigorosamente antecedenti al 1960 e a due porte. Ognuna delle auto presenti è espressione di uno stile ricercato e personale, che ha reso questi modelli leggendari prima negli States, dove la cultura Hot Rod è nata, e poi in tutto il mondo. Ognuno dei mezzi esposti riporta l’iconico “Dirty Devil”, mascotte del club.


Le moto


Per quanto riguarda le moto, l’ingresso è esclusivo. L’area dedicata alle due ruote vedrà infatti solo Harley-Davidson precedenti il 1984. Una data spartiacque per gli appassionati della Motor Company americana, perché divide tutto ciò che è considerato “vecchio” dal “moderno”. Parcheggiate lungo l’area espositiva ci saranno, tra le altre, una Harley-Davidson FLH del 1951 in stile american bobber, un chopper su base Panhead del 1950 e una Harley-Davidson FL1949. Decine di espositori e artigiani porteranno parti e accessori dedicati al custom, e non mancheranno un’area food e una dedicata alla musica live e ai dj set. 

Articoli che potrebbero interessarti