La supermotard e la enduro si aggiornano e debuttano ad ottobre nelle concessionarie

Arrivano nelle concessionarie le nuove Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro my 2019, una supermotard e una enduro accomunate da un motore monocilindrico e da buona parte del pacchetto tecnico. Si tratta di due moto di grande cilindrata che si posizionano al vertice delle loro rispettive categoria.


Husqvarna 701 Supermoto


La Husqvarna 701 Supermoto è costruita attorno al monocilindrico da 74 CV. Punta principalmente su agilità, manovrabilità e potenza massima, offendo un peso estremamente contenuto: 145 kg. È dotata di acceleratore ride by wire, freni Brembo racing, tecnologia ABS Bosch di ultima generazione e sospensioni WP completamente regolabili per consentire ai pistaioli di trovare il setting perfetto in tutte le condizioni. Può essere ulteriormente impreziosita dai tanti accessori presenti in catalogo ed è guidabile con patente A2


Husqvarna 701 Enduro


La 701 Enduro monta un potente motore inserito in un pacchetto estremamente leggero, ed è la scelta perfetta per chi desidera di tanto in tanto avventurarsi fuori dall’asfalto. Combina infatti in modo ottimale le qualità stradali e quelle off-road, vantando un'elettronica avanzata che consente una erogazione sempre brillante. È anch'essa equipaggiata con sospensioni WP completamente regolabili, ABS Bosch di ultima generazione ed è guidabile con la sola patente A2.

Fotogallery: Husqvarna 701 my 2019