Tu sei qui

GIVI, nuovi accessori per i top case Trekker

Portapacchi per trasportare altri piccoli oggetti e schienalini per il passeggero

Moto - News: GIVI, nuovi accessori per i top case Trekker

Il marchio GIVI presenta ad Intermot 2018 la nuova collezione accessori mirata a soddisfare sempre di più le esigenze dei motociclisti, a partire dalla possibilità di trasportare bagagli in maniera sempre più confortevole. La gamma dei top case in alluminio, Trekker Outback e Trekker Dolomiti, si arricchiscono oggi di nuovi accessori specifici.


Schienalini per il passeggero


E173 ed E172 è la sigla dei nuovi schienalini pensati per rendere comodo l'appoggio per la schiena del passeggero. Realizzato in poliuretano, colore nero, questo schienalino è proposto in due versioni per adattarsi sia al modello da 42 litri (E173) che al top case da 58 litri (E172). Il prezzo è di 48,50 euro per l'E173 e di 59 euro per l'E172.


Portapacchino


Sul top case è possibile aggiungere altri bagagli grazie al nuovo "portapacchino", prodotto in Nylon, in colore nero, e progettato nei minimi particolari per sfruttare al meglio lo spazio e i punti di ancoraggio. Montato sul DLM30, che può essere utilizzato anche come valigia laterale, il portapacchino aggiunge alla funzione per il quale è nato quella di elemento verticale protettivo. Non è ancora stato comunicato il prezzo.

Articoli che potrebbero interessarti