Tu sei qui

Shoei presenta le nuove grafiche 2019

Colori inediti per J-O, Nxr e Neotech 2 e una nuova edizione del Gt Air II

Moto - News: Shoei presenta le nuove grafiche 2019

Share


Quest'anno Shoei gioca d'anticipo e svela le nuove grafiche 2019 per i suoi dispositivi di sicurezza. A partire già da novembre saranno disponibili due nuove grafiche per J-O e ben 10 per NXR; mentre da febbraio 2019 arriveranno due repliche Marc Marquez per X-Spirit III e una nuova linea per Neotec II.


GT AIR II


Presentato nel 2013, il GT-Air, il casco integrale da turismo con visiera parasole interna, è stato apprezzato da molti motociclisti, grazie al suo design aggressivo e allo stesso tempo raffinato. Ora SHOEI rinnova il suo prodotto con la versione II, portando un evoluzione in termini di funzionalità, prestazioni e design principalmente pensato per l'uso turistico. Il GT-Air II si rivolge ad un'ampia gamma di utenti offrendo tutte le funzionalità adatte al touring, con una vestibilità ancora più confortevole. Si caratterizza per l'aspetto compatto, pur essendo ancora dotato di una visiera parasole interna QSV-2, ora completamente ridisegnata, e di un sistema di fissaggio per il sistema di comunicazione SRL progettato in esclusiva. La nuova forma della calotta si integra con le parti di ventilazione sia anteriormente che posteriormente. Inoltre, l'angolatura del sottogola è stata ridisegnato per ridurre la pressione sulla gola del pilota. Infine, sono stati migliorati anche gli standard di sicurezza.


Taglie disponibili


Il GT-Air II si chiude ancora con un anello micrometrico in acciaio inossidabile, ma Shoei dice che ora si puà maneggiare ancor più facilmente con i guanti invernali. E' disponibile dalla XS alla XXL (con 3 misure di calotta esterna) ed in diverse tinte unite. Il peso e il prezzo non sono ancora ufficiali, ma ci si potrebbe attendere 1.400 grammi e poco meno di 500 €.

__

Articoli che potrebbero interessarti