Abbigliamento, accessori e test-ride di tutta la gamma animeranno il weekend nelle concessionarie

I rivenditori della rete Harley-Davidson in Italia si preparano al tradizionale weekend Open Day d’autunno, nel quale gli appassionati del marchio possono scoprire tutte le novità della prossima stagione. L’appuntamento è fissato per il prossimo weekend, sabato 6 e domenica 7 ottobre, e ci saranno anche le novità legate al MY 2019 in termini di nuove moto, accessori e abbigliamento.


FXDR 114 e tutta la gamma


La punta di diamante del weekend Open Day d’autunno di Harley sarà il nuovo FXDR 114, l’ultimo membro della famiglia Softail, che unisce lo stile delle gare drag, il motore Milwaukee-Eight 114 e materiali leggeri come alluminio ed elementi in composito. Inoltre, si potrà testare tutta la gamma, dalla famiglia Street a quella Sportster e Softail, arrivando fino alla gamma Touring 2019 con la nuova tecnologia di connettività, aggiornata grazie al nuovo sistema di infotainment Boom! Box GTS, più veloce ed efficiente e ora con Apple CarPlay.


Anche accessori ed abbigliamento


Il prossimo weekend Open Day darà la possibilità di apprezzare le novità previste nell’ambito della gamma accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories. Tra le novità ci sono il faro anteriore 7-inch Daymaker Adaptive LED, la nuova Dominion™ Collection e il nuovo scarico Screamin’ Eagle® da 4,5 pollici per il modello Sport Glide®. Infine, sarà l’occasione ideale per familiarizzare con la nuova linea di abbigliamento in stile Touring/Urban della nuova collezione FXRG®, che rispondono con tecnologie e materiali innovativi alle esigenze di chi usa la moto.