Fino al prossimo 31 ottobre si può prenotare il test della gamma Touring 2019

Harley-Davidson ama far viaggiare i suoi tanti appassionati ed è pewr questo motivo che la divisione italiana ha deciso di mettere a punto un’iniziativa che ha come protagoniste le nuove moto della famiglia Touring 2019, le due ruote viaggiatrici per eccellenza.


In sella ad uno dei nuovi modelli Touring della gamma 2019


La nuova campagna di Harley-Davidson Italia consente di provare uno dei nuovi modelli Touring della gamma 2019, che hanno ricevuto degli importanti aggiornamenti nel nuovo sistema di infotainment e nel motore Milwaukee-Eight 114 su alcuni modelli. Per prenotare la prova di uno dei modelli Touring 2019 è necessario collegarsi al sito dedicato:
https://ridefree.harley-davidson.com/it_it/home fino al 31 ottobre 2018.


Fino a ottobre 2019


Tutti coloro che avranno prenotato ed effettuato una prova potranno, inoltre, parteciperanno all’estrazione di un premio finale, ovvero una settimana on the road con percorso a scelta del vincitore e moto (un modello Touring, CVO escluse) messa a disposizione da Harley-Davidson Italia in comodato d’uso gratuito. Il vincitore avrà tempo fino al mese di ottobre 2019 per effettuare il viaggio di sua preferenza e poter dunque usufruire della moto messa a disposizione.