Tu sei qui

Arai Renegade-V, l'all-day-use con lo sguardo rivolto alla modernità

Ha uno shape rinnovato

Moto - News: Arai Renegade-V, l'all-day-use con lo sguardo rivolto alla modernità

Arai presenta un nuovo casco per l'all-day-use con uno shape rinnovato, una mentoniera affusolata dalla linea decisa e quattro prese d'aria integrate direttamente nella calotta. Si chiama Renegade-V e mostra anche nuove linee con richiami vintage in chiave moderna e prese d'aria laterali, sul retro e nella parte superiore.


Sistema di ventilazione migliorato


Il nuovo Arai Renegade-V ha migliorato l'efficacia del suo sistema di ventilazione e gli interni in tessuto antimicrobico offrono il massimo comfort. Il nuovo Sistema VAS facilita la sostituzione della visiera e con i nuovi supporti esterni è stata migliorata la capacità di assorbimento degli urti nella zona delle tempie. Inoltre, il nuovo casco può essere integrato col PSS (Pro Shade System), che combatte il riverbero del sole, senza intaccare la sicurezza in caso di impatti.


EPS a 5 densità


La calotta interna è in EPS a 5 densità differenziate in un unico pezzo (Esclusiva ARAI), una scelta che sottolinea come Arai tenga molto ai propri standard di sicurezza, oltre che alle omologazioni di legge. Il nuovo prodotto è stato anche sottoposto a Penetration Test e le calotte esterne sono differenziate a seconda della taglia.

Articoli che potrebbero interessarti