Tu sei qui

La Ducati XDiavel si tinge di grigio opaco

Arriva in gamma la nuova colorazione per la cruiser sportiva bolognese

Moto - News: La Ducati XDiavel si tinge di grigio opaco

Share


È già disponibile presso tutti i concessionari ufficiali nella nuova tinta "Matt Liquid Concrete Gray", la nuova Ducati XDiavel, cruiser dal taglio sportivo del marchio bolognese. Ha un prezzo di 20.690 euro ed è caratterizzata da una nuova speciale colorazione grigio opaco che si sposa alla perfezione con il total black che caratterizza ciclistica e motore della moto.


Anche la sella è nuova


La nuova sella, realizzata in color testa di moro, completa uno schema stilistico sofisticato e sportivo al tempo stesso, che rinforza e conferma la personalità e il carattere dell’XDiavel Ducati. Inoltre, la versione S è caratterizzata dal gruppo ottico anteriore con DRL (Daytime Running Light), forcella con riporto DLC sugli steli, pinze freno anteriori Brembo M50, cerchi lavorati dedicati e cartelle cinghia motore con lavorazioni a vista, e continuerà ad essere proposta nelle colorazioni “Thrilling Black” e “Iceberg White”, entrambe contraddistinte dalla banda con filetto rosso che completa il look del serbatoio.


Motore 1.262 cc da 152 CV


Infine, ricordiamolo, la Ducati XDiavel è spinta dal Testastretta DVT da 1.262cc, capace di raggiungere una potenza massima di 152 CV a 9.500 giri/min e 126 Nm a 5.000 giri/min. Il suo peso è di 220 kg.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti