Tu sei qui

Indian Scout Sixty, la versione di "Road Runner"

Il costruttore inglese ha customizzato un esemplare della custom americana

Moto - News: Indian Scout Sixty, la versione di "Road Runner"

Share


Il noto costruttore del Regno Unito MotoShed Road Runner è rimasto piacevolmente colpito della Indian Scout Sixty fino al punto da pensare di prenderne una per customizzarla a proprio piacimento, rendendola ancora più aggressiva e moderna. Il risultato lo vedete in questa gallery (sopra), è una custom sportiva, una bobber monoposto che non passa assolutamente inosservata.


Esemplare unico


Per realizzarla ovviamente c'è voluto tanto lavoro e dedizione (ben 100 ore di lavoro effettivo). L'esemplare è stato smontato completamente per poi essere ri-assemblato secondo le idee del team. Dallo scarico ai cablaggi, passando per l'elettronica e la posizione di guida: nulla è stato lasciato al caso e tutto è stato curato nel dettaglio con l'obbiettivo di dare vita ad un esemplare unico nel suo genere.


Scarico alto, posizione di guida sportiva


lo scarico ora guadagna un nuovo collettore e trova alloggio sotto la sella monoposto dallo stile minimal, dove si scorge anche un mini-parafango posteriore. La centralina è stata ri-mappata, così come l'impianto è stato completamente rivisto. Ma soprattutto è cambiata la posizione di guida, grazie a pedane Rizoma sportive e a un nuovo set di manubri Renthal più bassi: il risultato è una postura più inclinata in avanti e una maggiore sensazione di controllo in sella.


Nuove leve e comandi


Nuovi sono anche tutte le leve, i comandi e il setting delle sospensioni, mentre davanti è stato scelto un faro a LED per dare un tocco di modernità. Si fanno notare infine numerosi elementi in fibra di carbonio che ben si sposano con il look total black, dove spicca anche un kit di bulloni in titanio.

__

Articoli che potrebbero interessarti