Chi acquista il biglietto sul web entro il 30 settembre potrà vivere la fiera da Special Guest

Si avvicina l’appuntamento 2018 con l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, EICMA, e come è consuetudine, tornano le promozioni dedicate a chi decide di acquistare con anticipo il suo biglietto d’ingresso per il salone milanese delle due ruote. L’ultima in ordine di tempo è il concorso Red Carpet.


Un EICMA da star


Chi acquisterà entro il 30 settembre il biglietto dalla sezione dedicata del sito EICMA, non solo pagherà l’ingresso 17,50 euro, 3 euro in meno dell’acquisto dal 1 ottobre e 6 euro rispetto al prezzo del botteghino durante la manifestazione, ma salterà la fila eiparteciperà a due concorsi: il primo, Red Carpet, mette in palio 50 tessere VIP valide per due persone, per vivere il salone come un ospite di EICMA, il secondo, Contest Code invece, attraverso l’estrazione del codice del biglietto permette di vincere una serie di premi messi in palio dall’organizzazione. 


Il salone


Dall’8 all’11 novembre i padiglioni della Fiera di Rho verranno invasi dalle novità del panorama motociclistico mondiale, dalla Triumph Scrambler 1200, alla Kawasaki Ninja ZX-10R, passando per le Moto Guzzi V85 TT e V9 Bobber Sport e tante altre case che porteranno negli stand le uscite del 2019. Tante le aree speciali dedicate a tutto quello che ruota intorno al motociclismo: L’area Turismo, lo spazio Start Up & Innovation, e gli stand dedicati alle E-Bike e al Temporary Bike Shop, pensata per la compravendita di moto usate e d’epoca.