Tu sei qui

Husqvarna, con le Real Street un’offerta speciale

Per chi acquista Vitpilen e Svartpilen sconti e la possibilità di diventare ambasciatori

Moto - News: Husqvarna, con le Real Street un’offerta speciale

Share


Husqvarna Motorcycles è alla ricerca di ambasciatori per la gamma Real Street e per questo ha creato il Pioneer Package, un pacchetto promozionale dedicato a chi decide di portarsi a casa una Vitpilen o Svartpilen entro il 31 ottobre 2018.


Gli sconti


Il Pioneer Package è un voucher per l’abbigliamento e gli accessori della gamma Real Street, che permette di avere condizioni particolarmente vantaggiose a seconda del modello scelto. Chi acquista Vitpilen e Svartpilen 401 potrà avere il pacchetto del valore di 600 euro a 60 euro, mentre per la Vitpilen 701 c’è la possibilità di prendere un accessori e abbigliamento del valore di 1.000 euro a 100 euro.


Motociclisti "social"


Insieme al Pioneer Package Husqvarna ha lanciato la sua ricerca di ambassador tra i possessori delle moto Real Street, che veicoleranno l’immagine della casa svedese sui social network. Per diventare testimonial del marchio basterà condividere su Instagram le proprie esperienze di guida utilizzando gli hashtag #vitpilenpionner o #svartpilenpioneer. Gli autori dei post migliori diventeranno i nuovi ambassador, con visibilità sui canali ufficiali della casa e altri vantaggi.

__

Articoli che potrebbero interessarti