La nuova monocilindrica sarà disponibile nelle colorazioni bianca e nera

RKF 125 è la nuova Keeway che si caratterizza per il carattere grintoso ed accattivante. La nuova due ruote è pensata soprattutto per le giovani generazioni ed arriva ora sul mercato italiano ad un costo di 2.390€ f.c. nelle colorazioni bianca e nera.


Il motore


La nuova RKF 125 è una smart bike snella e dinamica, che offre il meglio di sè in strada e tra le curve, spinta dal suo nuovo monocilindrico quattro tempi da 125cc, raffreddato a liquido e a quattro valvole. La potenza massima è di 13 CV a 9500 giri/min, mentre la coppia è di 10 Nm a 7500 giri. Inoltre, monta un telaio tradizionale a traliccio in tubi d’acciaio, che ne aumenta la maneggevolezza.


Elevate prestazioni


Le elevate prestazioni su strada e, in particolare, tra le curve sono garantite da delle ruote da 17’’ che vestono pneumatici 100/80 all’anteriore e 130/70 al posteriore. I freni a disco sono rispettivamente 260mm di diametro all’anteriore e 240mm di diametro (CBS). Interessante anche il nuovo gruppo ottico full led della RKF 125, così come la strumentazione interamente digitale e le finiture di pregio.