È pensato per tutte le stagioni e abbina performance, comfort e protezione

Alpinestars presenta all'interno della nuova collezione abbigliamento-accessori il nuovo guanto sportivo T-SP W Drystar, pensato per tutti i motociclisti che cercano un prodotto impermeabile, traspirante e perfetto da utilizzare in tutte le situazioni di guida. Sì perché pur avendo un taglio sportivo, appunto, non è un guanto racing e garantisce dunque un ottimo comfort anche sulla lunga distanza. È disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL e costa 99,95 euro.


Comodo e innovativo


Il guanto Alpinestars T-SP W Drystar è realizzato in avanzato tessuto elasticizzato con porzioni in pelle su palmo, pollice e lati dita. È dotato di una struttura impermeabile Alpinestars DRYSTAR® Performance a triplo strato sigillato per ridurre lo spessore del materiale e favorire agilità e sensibilità sui comandi della moto. La doppia chiusura con velcro sul polso, invece, migliora il comfort e la praticità, mentre la punta delle dita è compatibile touchscreen per l'uso di dispositivi smart.


Sicuro


Alla voce sicurezza troviamo zone di rinforzo trattate PU su palmo e pollice, rinforzi in pelle sintetica con imbottitura in schiuma sul palmo e zona d’atterraggio esterna, inserto catarifrangente per rendere il pilota più visibile per gli altri utenti della strada, avanzata protezione nocche in polimeri rigidi per offrire protezione da riferimento senza penalizzare flessibilità e mobilità e ponticello brevettato Alpinestars fra anulare e mignolo per impedire che le protezioni ruotino fuori posizione.