Tu sei qui

Caberg Tourmax Marathon, il casco per le maxi-enduro

È ora disponibile in due nuove combinazioni di colore ed è proposto a 279,99 euro

Moto - News: Caberg Tourmax Marathon, il casco per le maxi-enduro

Share


Caberg lancia sul mercato il nuovo casco Tourmax Marathon, un apribile altamente modulabile 100% Made in Italy che strizza l'occhio a tutti i motociclisti che cercano un prodotto per le proprie adventure che combini comfort, resistenza all'aria ottimale e sicurezza.


Doppia omologazione


Realizzato in una calotta in policarbonato, il nuovo Tourmax Marathon è dotato di un frontino che automaticamente si avvicina alla visiera quando viene aperta la mentoniera per ridurre al massimo la resistenza all’aria. Prevede la doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa.


Nuovi colori


Gli interni sono estraibili e lavabili, mentre è presente un doppio paranuca antiturbolenze che migliora il comfort. L'areazione è garantita dalle ampie prese d'aria, mentre la doppia visiera (con Pinock) permette di guidare sempre con la giusta luce. All'interno c'è la predisposizione per il sistema di comunicazione Just Speak S. Sono due le nuove combinazioni di colore disponibili – nero opaco/bianco/antracite e nero opaco/bianco/giallo fluo – mentre il prezzo è di 279,99 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti