Pensata per lui e per lei, viene proposta al prezzo di 369 euro

Si chiama Reason la nuova giacca in pelle che il marchio OJ presenta all'interno della nuova collezione abbigliamento. È pensata per tutti i motociclisti che cercano un capo tecnico dal look aggressivo e modaiolo, che sia però allo stesso tempo anche sicuro, confortevole e perfetto da utilizzare in tutte le stagioni. Viene proposto nelle taglie S-3XL (uomo) e XS-2XL (donna), al prezzo di 369 euro.


Vintage ma confortevole


OJ Reason è una giacca in pelle certificata, quattro stagioni e che grazie all’imbottitura termica removibile può essere indossata anche quando le temperature iniziano a scendere. La morbida pelle bovina garantisce comfort e libertà di movimento, e prevede regolazioni sul fondo giacca e sui polsi che permettono una perfetta vestibilità e un'ottima ergonomia. Non mancano tasche frontali pratiche e comode.


E anche sicura


Dal punto di vista della sicurezza, invece la giacca Reason offre protezioni Safe Tech (EN 1621-1:2012 LIV. 2) su spalle e gomiti, ed è inoltre dotata di una tasca interna per inserire un eventuale paraschiena (cod. M103 EN 1621-2:2014 Livello 2). Completa il quadro la cerniera di aggancio giacca-pantalone.