Realizzata sulla base di una Suzuki Van Van 200

Se amate le due ruote, la vela, il mare ed il surf, allora rimarrete affascinati dalla nuova creatura di Luca Pozzato e Italo Santilli, le due menti dietro ad Officine GP Design. Questa nuova special si chiama Wave ed è stata realizzata sulla base di una Suzuki Van Van 200.


Ispirata al surf


La nuova Wave by Officine GP Design si ispira al surf, alle onde del mare e al vento. Il design stesso incarna questi valori, a partire dal serbatoio verniciato in color grigio pastello con una striscia ondeggiante di colore marrone che lo divide in due parti. Stessa tonalità dell’onda per la sella cucita a mano della Foglizzo Leather, in pelle invecchiata appositamente, che si unisce a tinte ispirate agli anni ’70, dal forte sapore vintage.


Il legno


La Wave è "attraversata" completamente da una tavola da surf, ricreata grazia all'uso del legno, e dalla quale spuntano solo le due estremità che sostituiscono il parafango anteriore e il codino. Il legno è stato utilizzato anche sui fianchetti del serbatoio, dove tappo Monza è in metallo lucido. Il surf ed il mare li vediamo ancora una volta nel faro anteriore, che caratterizzato da un design derivante dal mondo nautico, che incorpora una moderna illuminazione diurna e LED. 


Placca speciale


La creazione di Luca Pozzato e Italo Santilli mostra al posteriore nuovamente il suo carattere vintage con una serie di dettagli in nero, come i cerchi full black, il paramotore nero texturizzato e lo scarico a tromboncino nero lucido. Inoltre, notiamo una placca speciale in platino con il simbolo di una barca a vela, passione che unisce Pozzato al figlio, che ha ricevuto la due ruote come regalo per i suoi 18 anni. Infine, Rizoma ha creato il faro e le frecce posteriori integrate, le manopole, le leve, gli specchi, la vaschetta dell'olio, il manubrio a doppia sezione ed il serbatoio olio freni modello “Wave”.

Fotogallery: Wave by Officine GP Design