Tu sei qui

Aperte le iscrizioni al Distinguished Gentleman’s Ride 2018

Il 30 settembre si svolgerà in tutto il mondo la settima edizione dell’evento benefico

Moto - News: Aperte le iscrizioni al Distinguished Gentleman’s Ride 2018

E’ iniziato tutto per gioco, in Australia. Mark Hawwa, dopo aver visto una foto dell’attore Jon Hamm nei panni di Don Draper, personaggio di Mad Man, vestito di tutto punto e in sella a una moto modern classic, ha deciso di creare un La Distinguished Gentleman's Ride, un motogiro a tema per combattere lo stereotipo del biker cattivo e creare una community.


I numeri


Missione compiuta verrebbe da dire guardando le cifre della Distinguished Gentleman’s Ride, che si svolge ormai in 650 città di tutto il mondo e che per la prossima edizione, che si svolgerà domenica 30 settembre, ha già raccolto 120.000 adesioni. Lo scopo? Raccogliere fondi per la lotta al tumore della prostata e sulla salute mentale maschile.


L’impegno di Triumph


Da 5 anni ormai la casa di Hinckley è sponsor principale della DGR e ad ogni edizione mette in palio tre moto della gamma Bonneville: al maggior donatore andrà una Thruxton R, al secondo una Bonneville Speedmaster e al terzo una Street Twin. Per iscriversi all’evento o fare una donazione basta visitare il sito www.gentlemansride.com dove si potrà visualizzare la mappa con tutte le città in cui si svolgerà l'evento.


Articoli che potrebbero interessarti