Tu sei qui

Moto Guzzi, in 30.000 per l’Open House 2018

Mandello Del Lario invasa da guzzisti di tutto il mondo durante lo scorso weekend

Moto - News: Moto Guzzi, in 30.000 per l’Open House 2018

Share


Affluenza record per l’edizione 2018 dell’Open House di Moto Guzzi, l’evento che raccoglie gli appassionati della casa dell’aquila lombarda nel cuore della produzione Moto Guzzi, con visite agli stabilimenti, anteprime mondiali, test-ride e tanto divertimento. Grandi protagoniste sono state le nuove moto presentate durante la manifestazione che ha contato oltre 30.000 ingressi: la V9 Bobber Sport e la V85 TT.


Le novità


Dal concept dello scorso anno aveva catalizzato gli sguardi grazie a un design vintage e alla promessa di prestazioni da vera enduro, la V85 TT ha attirato talmente tanta attenzione da ricevere già oltre mille prenotazioni per il test-ride. Con la V85 TT anche la nuova V9 Bobber Sport, capace di coniugare attitudine corsaiola e fascino da custom senza compromessi e le special, soprattutto quelle di Filippo Barbacane di Officine Rossopuro, che dai bicilindrici trasversali di Mandello ha forgiato le sue migliori creazioni.


La festa


Le moto hanno fatto da cornice alla festa che ha avuto come cuore pulsante il Moto Guzzi Village, a ridosso degli storici stabilimenti dove la musica ha scandito un programma fitto e fatto di talk con gli ingegneri Guzzi, customizer e personaggi storici legati al marchio. Tre giorni di divertimento che si possono rivivere nella nostra photogallery.

Articoli che potrebbero interessarti