Tu sei qui

SIXS TS2 e TS2 C, le maglie tecniche 4season

Arriva la nuova tinta Yellow Tour ad arricchire l'offerta

Moto - News: SIXS TS2 e TS2 C, le maglie tecniche 4season

Il marchio SIXS, specializzato nella realizzazione di capi intimi per motociclisti e sportivi, propone all'interno della nuova collezione abbigliamento due nuove maglie della linea UnderWear 4Season, perfette per garantire il massimo comfort in tutte le stagione. Sono realizzate in Carbon Uderwear® (TS2) e Color Carbon Underwear® (TS2 C), i materiali brevettati da SIXS capaci di garantire una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.


SIXS TS2


Parliamo nello specifico dei modelli TS2 e TS2 C. Il primo modello è un girocollo a maniche lunghe capace di permettere la termoregolazione del corpo e la traspirazione dell’epidermide in qualsiasi condizione climatica. È disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, nelle tinte Black Carbon, White Carbon, Dark Green, Dark Red, al prezzo di 52 euro.


SIXS TS2 C


Stesse taglie e prezzo leggermente più alto (58 euro) per il secondo modello, che si distingue per i suoi colori estremamente vivaci (da adesso disponibile anche nel nuovo colore YELLOW TOUR). Anch'esso è ideale in qualsiasi condizione climatica (outdoor e indoor) ed è dotato di proprietà antistatiche (grazie al filo di carbonio contenuto nella trama) ed è provvisto di proprietà termoregolatrici eccellenti. Viene proposto nelle tinte Yellow Fluo, Green Flou, Pink Fluo, Red, Light Blue, Orange Fluo, Yellow Tour (New!).

Articoli che potrebbero interessarti