Proposto a circa 100 euro, assicura una resistenza a una colonna d’acqua di 10.000 mm

Wet Jacket Pro e Wet Pants Pro compongono il nuovo completo impermeabile che il marchio Clover propone all'interno della collezione abbigliamento-accessori 2018. Resistono a una colonna d’acqua di 10.000 mm, mantengono una traspirabilità sopra la media e sono prodotti in ben 9 taglie. Sono disponibile in due tinte – nero e giallo fluo – e vengono proposti ad un prezzo di 59,90 euro (giacca) e di 39,90 euro (pantalone).


Resistenza all'acqua e ottima qualità costruttiva


Niente paura per l'autunno che si avvicina, dunque. Il completo di Clover oltre a garantire una perfetta resistenza all'acqua assicura una ottima qualità costruttiva. Esso si presenta con una giacca e un pantalone in poliestere (privo di PVC) che, come anticipato, portano a 10.000 mm di colonna d’acqua la barriera all’acqua e a 4.000 grammi per m2 nelle 24 ore il valore di traspirazione.


Comfort e vestibilità


Entrambi i capi sono caratterizzati da inserti rifrangenti frontali, laterali e posteriori. Su Wet Jacket Pro e Wet Pants Pro non mancano comode regolazioni: sulla giacca troviamo un cordino elasticizzato in vita e flap a velcro sul volume braccia; ampia regolazione del fondo gamba, tramite flap a velcro, per quanto riguarda il pantalone.