Tu sei qui

Scorpion Exo 510 Air, il casco touring si veste di nuove tinte

Realizzato con una calotta in componenti policarbonati avanzati e dal sistema di cuscini interni gonfiabili, costa 249,90 euro nelle nuove colorazioni

Moto - News: Scorpion Exo 510 Air, il casco touring si veste di nuove tinte

Share


Si chiama Scorpion Exo 510 Air il casco touring dalla forma aggressiva e da una linea aerodinamica evoluta presentato da Scorpion Exo all'interno della nuova collezione di caschi con nuove grafiche per il 2019. È realizzato da una calotta leggera e resistente in componenti policarbonati avanzati che garantiscono un'ottima resistenza e un peso per nulla elevato.


Comfort e vestibilità


Gli interni sono rivestiti in tessuto KwikWick2, incredibilmente morbido e traspirante. C'è il consueto sistema di cuscini gonfiabili AirFit®, che garantisce una una perfetta aderenza al volto nel corso di tutta la durata del casco. Non manca il sistema Pinlock integrato alla visiera nella versione Maxivision, che crea una camera d'aria a tenuta stagna che impedisce l'appannamento. Così come è presente il visierino interno parasole Speedview®, con trattamento antifog su entrambi i lati.


Nuovi colori e prezzi


La chiusura micrometrica assicura una regolazione precisa e assoluta, mentre il sistema di areazione con prese d'aria anteriori ed estrattori posteriori massimizzano il flusso d'aria attraverso il casco. Sono otto le taglie disponibili per il nuovo Scorpion Exo 510 Air, dalla XXS alla XXXL, con tre misure per la calotta esterna. I prezzi partono da 199,90 euro, ma per aggiudicarsi le nuove grafiche (Galva, Marcus, Ruote, Arabesc, Fantasy, Azalea e Sublim) bisogna spendere 249,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti