Spicca la Boost Quilted Jacket

Alpinestars presenta la sua nuova linea casual Autunno 2018 caratterizzata da prodotti moderni che si ispirano al DNA motoristico del marchio di abbigliamento. I nuovi prodotti potranno essere indossati nella vita quotidiana e rimangono all'avanguardia per linee e funzionalità.


Ci sono anche le nuove giacche


La nuova linea casual Autunno 2018 di Alpinestars offre t-shirt, cappelli e felpe, ad esempio, completamente nuovi, caratterizzati da una buona vestibilità, qualità premium e molti nuovi loghi e colori. I designer hanno creato anche una nuova gamma di giacche innovative, cappellini tech, zaini e orologi, che soddisfano le esigenze modaiole di tutti gli amanti del marchio Alpinestars.


Le teste di serie


Boost Quilted Jacket è una giacca con cappuccio che offre stile e comfort, senza dimenticare le linee eleganti. E' trapuntata isolando molto bene dal freddo. Stesso discorso si può fare per la Stratified Jacket, un capo in micro pile con cappuccio removibile, mentre il Purpose Mid Layer offre il meglio di entrambi i mondi. Può essere indossato sotto i capi più pesanti.