Tu sei qui

Max Biaggi è ambasciatore nel mondo di Aprilia

L'ex pilota romano promuoverà il brand italiano nel mondo

Moto - News: Max Biaggi è ambasciatore nel mondo di Aprilia

Share


Max Biaggi sarà ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia. Dopo le tante vittorie conquistate in sella alle moto di Noale, il pilota romano promuoverà il brand in tutto il pianeta. Il marchio italiano vanta 54 titoli mondiali e le vittorie di Biaggi hanno contribuito a renderlo sempre più iconico a livello sportivo. 


La storia


Biaggi esordìcon Aprilia nel Motomondiale 250 del 1991. Il titolo 250 del 1994 fu il primo di una eccezionale tripletta che lo vide dominare in sella alla moto italiana fino al 1996. Poi le strade della casa di Noale e di Max si separano fino al 2009, quando Biaggi salì in sella alla Aprilia RSV4 che segnò il ritorno di Aprilia nel Mondiale SBKIl romano portò la V4 alla vittoria nella stagione di esordio e dominò nel 2010 e 2012 conquistando il doppio alloro mondiale, Piloti e Costruttori in SBK.


DNA sportivo


Max Biaggi incarna il DNA sportivo di Aprilia e per questo motivo darà anche un prezioso contributo nell’affrontare le grandi sfide che Aprilia ha davanti a sé, mettendo a disposizione la sua esperienza per promuovere il brand, la sua tradizione racing e i suoi prodotti. "Sono orgoglioso e fiducioso di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita, sia nella sua anima più racing sia nei nuovi prodotti che arriveranno e che, come sempre, avranno tutto il carattere sportivo di Aprilia." ha detto Biaggi.


 


 

__

Articoli che potrebbero interessarti