Tu sei qui

“Road to Norway”, un viaggio per la vita

7100 km per onorare una promessa e celebrare una seconda nascita

Moto - News: “Road to Norway”, un viaggio per la vita

Partiranno sabato 4 agosto Davide, Daniele, Lorenzo e Simone, alla volta della Norvegia. Non di certo il primo viaggio per loro, che sotto il nome di “Nati per la Moto” condividono via social le loro esperienze e le loro gite, ma sicuramente il più importante. 


Il viaggio


“Road to Norway” infatti è il modo per festeggiare la seconda vita di Davide, che nel 2016 ha subito un trapianto di cuore. Prima di entrare in sala operatoria si fece strappare la promessa di viaggiare in terra scandinava appena possibile, e quel sigillo tra amici si è trasformato in una missione. 7100 km in 12 giorni, a bordo di Triumph Thruxton, Bonneville e Street Scrambler con l’obiettivo di celebrare la nuova vita di Davide e di raccogliere più fondi possibili per l’Associazione Trapianti di Cuore di Bologna, aiutando così chi sta vivendo il percorso che Davide ha vissuto pochi anni fa. 


I partner


A seguire il viaggio di Nati per la Moto ci sarà TIM, che ha supportato l’iniziativa dei ragazzi insieme ad altre aziende del settore come DMD Helmets, Stylmartin, Wise 78, Rouille e altri. Per saperne di più e seguire il viaggio verso l’Atlantic Road norvegese dei 4 motociclisti basterà seguire gli account social del gruppo, digitando Nati per la Moto su Facebook e @natiperlamoto su Instagram.


Articoli che potrebbero interessarti