Tu sei qui

Exan, due nuovi scarichi per KTM Super Duke 1290 R

Uno più aggressivo, l'altro più retrò: ma entrambi finalizzati a migliorare look e performance

Moto - News: Exan, due nuovi scarichi per KTM Super Duke 1290 R

Il marchio Exan, da sempre specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, lancia sul mercato due nuove soluzioni di terminali omologati Euro 4 destinati alla hyper naked KTM Super Duke 1290 R. Parliamo di due prodotti che riescono a migliorare sia il sound della moto che le prestazioni. Sono entrami sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica: hanno il raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on.


X-Black Ovale


Nello specifico i modelli sono due. Il primo si chiama X-Black Ovale, ha un carattere racing dona alla Super Duke un aspetto più accattivante. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento. A prescindere dalla versione scelta, viene proposto sempre a 395,00.


X-GP


Costa invece leggermente meno, 375 euro, la versione X-GP, nuovo scarico tondo con finale classico capace di conferire alla supernaked austriaca una linea vagamente retrò. È anch'esso disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio) ed è più leggero e performante dello scarico originale.


Articoli che potrebbero interessarti